Schermata 2019-01-08 alle 16.05.46.png

In occasione di 88.Pitti Immagine Bimbo unduetrestella DESIGN WEEK a cura di unduetrestella, progetto di comunicazione di arte e design per bambini, ideato da Paola Noé e con base a Milano, si sposta nel Padiglione Centrale (piano inferiore).

Dopo anni di collaborazione con la fiera, unduetrestella DESIGN WEEK è onorata di essere ricollocata nell’area speciale di Fancy Room, un’isola lifestyle ricca di proposte di complementi d’arredo, oggetti tecnologici e old style, homewear, gadget, giocattoli e molto altro in una ricerca ricca di fantasia e di sorprese. 

Con il suo format espositivo unduetrestella DESIGN WEEK nasce per concentrare l’attenzione sul più importante evento italiano dedicato al design, la Design Week e il prestigioso Salone del Mobile, dedicando una settimana speciale al design e a progetti creativi dedicati al mondo dell’infanzia. 

L’edizione invernale di Pitti Immagine Bimbo è da sempre un’importante occasione per svelare in anteprima alcune delle novità selezionate per la Desgin Week milanese 2019. Realtà nuove e interessanti trovate attentamente con una ricerca e uno scouting internazionale, a cui unduetrestella DESIGN WEEK offre un palcoscenico speciale all’interno di Pitti Immagine Bimbo.

Arte, design e creatività sono le parole chiave di unduetrestella DESIGN WEEK. Grazie alla ricerca consolidata negli anni, unduetrestella presenta interessanti soluzioni e suggerimenti per “spazi per i piccoli”, collaborando con marchi, aziende, designer e artisti impegnati nel mondo dell’infanzia.

Come ogni anno a Firenze, unduetrestella DESIGN WEEK vuole dialogare e dar spazio a progetti e aziende che interpretano il design e il lifestyle per bambini come soluzione estetica e funzionale per crescere, non solo giocando.

Con unduetrestella DESIGN WEEK ci sono:

Boo-lab (Italia)
Erzi (Germania)
Linea MammaBaby (Italia)
Mini Home (Finlandia)
Mokulock (Giappone)
Nogaravin (Polonia)
Paola Sala (Italia)
Phaidon Press (Stati Uniti/Gran Bretagna)
Pieces of Venice (Italia)
PLAYin CHOC (Gran Bretagna)
Tricot by Tricot (Francia)