unduetrestella lavora su progetti speciali che guardano alle piccole cose di tutti i giorni trasformandole in storie da non dimenticare, in gesti da insegnare e tramandare: una festa di compleanno, una torta personalizzata, uno speciale calendario dell'avvento, tante valentine per il 14 febbraio, delle caramelle dalle carte colorate...


QUESTIONE DI SASSI, estate 2015. Ancora una volta, le forme e i colori dei sassolini del mare ligure diventano altro. Con un po' di immaginazione e un pizzico di magia. 


PER FARE UN FIORE CI VUOLE UN BOTTONE, primavera 2015. Giocare con le forme e i colori della natura usando i bottoni, la cosa piu' semplice e quotidiana che ognuno di noi, grandi e piccoli, hanno sempre con sè.


SAI CONTARE FINO A NATALE? Un progetto prodotto in edizione limitata per il natale 2014. Istruzioni di poesia da seguire giorno per giorno in attesa del natale. Le 24 fotograffiie che compongono questo speciale calendario dell avvento ritraggono, ognuna, una pagina di diario quotidiano che contiene una piccola suggestione di felicità.


QUESTIONE DI SASSI, estate 2014. Forme, colori di migliaia di sassolini davanti a un mare ligure in un mese di vacanza possono diventare altro. Per magia. 


CARAMELLE DI UNA VOLTA, 2014. Dolci caramelle che esistono ancora, tessuti liberty che raccontano storie. Grazie a Mera & Longhi, caramelle di una volta, dal 1895. 


SAN VALENTINO 2014. Tante valentine per storie d'amore speciali che appartengono ai libri di tutti i giorni. L'amore diventa a volte un semplice biscotto!


FIORI, 2014. Infiniti modi di raccontare i fiori e creare storie quotidiane. 


TORTE DI COMPLEANNO. Con immagini di carta non commestibile!


ASPETTANDO IL NATALE, dicembre 2012. Dal primo dicembre le pagine bianche di una agenda sono diventate spazio per pensierini di azioni da fare aspettando il natale. I messaggi sono poi diventare immagini, biglietti di auguri e di attesa per un calendario dell'avvento speciale. 


CASE DI BAMBOLE. Sfogliando le riviste di design, si ritagliano i mobili di design, le lampade high tech per arredare le case in legno per le famigliole dei sylvanian family o i personaggi dei giochi più diversi. PS le case in legno sono vecchie casse di vino!


PER FESTEGGIARE. Perché il ricordo dei momenti più belli ci accompagna anche da grandi.