immagine news.jpg

@ 86.Pitti Immagine Bimbo
KidzFIZZ, Archivi3, stand 88
Fortezza da Basso, Firenze
18-20 gennaio 2018

In occasione di 86.Pitti Immagine Bimbo torna, nella sezione KidZ FIZZ (Padiglione Medici, stand 88), unduetrestella DESIGN WEEK, a cura di unduetrestella, progetto di comunicazione di arte, design per bambini, con base a Milano, ideato da Paola Noé.

Con il suo format espositivo unduetrestella vuole concentrare l’attenzione sul più importante evento italiano dedicato al design, la Design Week e il prestigioso Salone del Mobile, dedicando una settimana speciale al design e a progetti creativi dedicati al mondo dell’infanzia.

Arte, design e creatività sono le parole chiave della unduetrestella DESIGN WEEK. Grazie alla ricerca consolidata negli anni, unduetrestella presenta interessanti soluzioni e suggerimenti per “spazi per i piccoli”, collaborando con marchi, aziende, designer e artisti impegnati nel mondo dell’infanzia.

Come ogni anno, unduetrestella vuole lanciare un messaggio per giocare e per riflettere allo stesso tempo.
Il claim 2018 di unduetrestella DESIGN WEEK è Now, now, and now! per sottolineare l’importanza di esserci, di vivere il presente, consapevoli dell’importanza di capire l’oggi, per crescere e diventare grandi in un futuro sempre più vicino.

Dopo dieci anni, unduetrestella è diventata un punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale per il mondo del bambino. Quest’anno a Firenze per la prima volta presenta al pubblico le diverse attività e servizi messi in campo negli ultimi anni da unduetrestella: press office, relations & events, brand storytelling, creativity & styling, oltre al brand scouting, come da tradizione.

In Now, now, and now! con unduetrestella brand e progetti:

&me (Olanda)
Aden + Anais (Stati Uniti)
Alicucio (Italia)
Coclico (Germania) 
Collégien (Francia)
Joolz (Olanda)
Linea MammaBaby (Italia)
L'ippocampo Edizioni (Italia)
Moba (Inghilterra)
Oskar & Ellen (Svezia)
Paola Pezza (Italia)
Puella (Italia)
Sleepyhead (Svezia)
Studio delle Alpi (Lussemburgo)
Tresxics (Spagna)
Wooden Story (Polonia) 
Zàcchete (Italia)